1° Memorial Rosario Torrese 2019

  Associazione Dilettantistica Circolo di Scacchi  Matidia 
R-TORRESE

Rosario torrese

-.-.-.-.-

 Domenica  mattina 7 Luglio, nella sede  Sedile San Matteo in Corso Lucilio a Sessa Aurunca si è svolto il torneo di Dama dedicato al compianto socio Rosario Torrese, forte giocatore di Dama ed anche persona molto altruista nell’insegnare a tanti ragazzi il gioco della Dama.

Il circolo di scacchi Matidia ha voluto ricordare così il suo socio organizzando il 1° torneo di Dama Memorial Rosario Torrese. Torneo gratis e aperto a tutti. In questa  prima edizione, hanno partecipato 6 giocatori, tra cui c’è stata la gradita presenza anche del figlio Antonio, che raccogliendo l’insegnamento del padre alla fine del torneo ha ottenuto un buon 2° posto alle spalle del vincitore.

Scegliendo la formula di abbinamento all’italiana dopo 5 turni di gioco ha vinto il torneo                        Elce Valerio, premiato con una targa offerta dallo sponsor della premiazione del torneo di dama, il centro commerciale di Sessa A.Orizzonte Express supermercati Market della ditta Vrola -Trasacco.

Prem. damma

Ma il momento più importante della mattinata è stato senza dubbio la consegna alla moglie Silvana della targa ricordo in memoria del nostro Rosario Torrese, offerta dal circolo di scacchi Matidia di Sessa Aurunca, consegnata dal presidente del circolo Matidia e dal rappresentante dell’Associazione Combattenti e Reduci Carlo D’Onofrio.

Silvana

La signora Silvana,  commossa per l’occasione, ha voluto allietare la mattina offrendo un brindisi e dolci a tutti partecipanti .

Dolci dama

Si riportano i dati salienti della manifestazione, con la classifica la foto del vincitore ed altre immagini della mattinata.

Class.

1 class.

Il vincitore Elce Valerio

Premiazione

Altri momenti

Foto di gruppo

IMG-20190707-WA0045

Il circolo Matidia da appuntamento a tutti i damisti l’anno prossimo per la seconda edizione del Memorial Rosario Torrese.