1° Torneo di Mondragone CIN CIN 2014

                                                        Associazione Dilettantistica                                                        Circolo di  Scacchi Matidia 

Bando del torneo

LIDO CIN CIN A MONDRAGONE

 

Oggi 6 Agosto 2014 si è svolto nel bellissimo Lido CIN CIN di Mondragone il 1° Torneo di scacchi aperto a tutti gli appassionati del nobil giuoco “CINCIN 2014”. Il torneo è stato organizzato dal circolo di scacchi Matidia di Sessa Aurunca e dall’amico nonchè proprietario del lido Pietro Spinosa. Come primo evento scacchistico svoltosi sul lido balneare, il torneo ha visto la partecipazione di 6 giocatori, la maggior parte tutti tesserati alla federazione scacchistica italiana FSI che si sono confrontati in un torneo all’italiana di 5 turni di gioco. Alla fine ha vinto il torneo lo scacchista 2 N Spatrisona Diego di Mondragone, al secondo posto la 3N Di Lorenzo Beniamino sempre di Mondragone e al terzo posto Riformato Franco, NC di Cellole.

In ordine di apparizione, Di Lorenzo (2°), Spatrisano (1°) e Riformato (3°). Premiati dall’Arbitro del torneo l’ACN D’Anella Antonio.

I 3 vincitori della foto, sono attesi anche sul palco della manifestazione della serata del giorno 18 Agosto 2014, per il ritiro della coppe messe in palio nel torneo di scacchi. Infatti in quella serata saranno premiati tutti i vincitori delle manifestazioni organizzate sul Lido Cin Cin per l’estate 2014.

ALTRE IMMAGINI DEL TORNEO