2° Torneo Città di Teano 2018

2° Torneo Città di Teano  2018 organizzato dall’Associazione Teano in movimento e con la collaborazione tecnica del circolo di scacchi  Matidia di Sessa Aurunca

Bando del Torneo

Un’altra giornata scacchistica organizzata a Teano dall’Associazione culturale Teano in movimento, capitanata dal Presidente Ermanno Acciardi coadiuvato dai sigg. Ettore Funaro, Pietro De Biasio e Michelle Lerro, in collaborazione con con l’Associazione scacchistica Matidia di Sessa Aurunca.

Anche quest’anno le due Associazioni, con il sostegno dell’amministrazione comunale locale hanno organizzato nella giornata del 17 Giugno due eventi scacchistici nella suggestiva location del Museo Archeologico di Teano.

La partecipazione ai  due tornei è stata buona. Sia in termini di partecipanti che per  il notevole spessore tecnico del torneo di disputato nel pomeriggio.

La foto del vincitore, la 2N La Ricca Silvio di Caserta.

Altre immagini del torneo

Segue la classifica del torneo  semilampo a 15 minuti più atteso riservato ai soli giocatori tesserati alla FSI che si e’ svolto nel pomeriggio. Hanno partecipato 23 concorrenti.

Class-2-Teano-FSI

Nella mattinata si è svolto prima un torneo di scacchi aperto a tutti, che ha visto la partecipazione di 18 concorrenti. Alla fine dopo 5 turni di gioco ha vinto il sig. Petteruti Emanuele, al 2° posto Paolone Roberto e al 3° Iannaccone Dario.

Segue la classifica del torneo mattutino

2-Teano

La foto del vincitore, l’NC Petteruti Emenuele di Roccamonfina

dav

Il vincitore Petteruti Emanuele

Altre immagini del torneo