Gran Galà dello Sport sessano 2013

 
Associazione Dilettantistica
Circolo di Scacci Matidia 
-.-

Il circolo di scacchi Matidia ha partecipato con piacere alla manifestazione “Gran Galà dello Sport Sessano” organizzata l’8 Settembre 2013 a Piazza Mercato. Durante la serata sono state anche presentate le attività calcistiche della U.S. Sessana, la quale sarà impegnata quest’anno nel campionato di Promozione 2013 – 2014 con l’ obiettivo di centrare la promozione al campionato di Eccellenza.

La manifestazione è iniziata alle ore 18.00 con il raduno nella piazza XX Settembre della maggior parte delle Associazioni presenti nel comune di Sessa Aurunca, queste insieme al circolo di scacchi Matidia hanno presentato e fatto conoscere alla cittadinanza le proprie attività di carattere sia sportive che culturali. In particolare le associazioni presenti sono state:

-CSI Volley
-Tennistavolo Amatori Sessa
-Circolo di Scacchi Matidia
-Danubio Blu
-Fitness Club Dorian
-World Gym Fitness di Ettore ValenteWorld Gym
– Sessana Calcio Tavolo
-New Artist’s Academy
-Koros Danza
-CSI- Sessa Aurunca

.
Successivamente dalle 21,00 in poi è stata presentata alla cittadinanza la squadra della U.S. Sessana impegnata nella stagione sportiva 2013/2014 e nell’occasione sono state premiate anche le vecchie glorie dell’annata calcistica ’65-’66 della Sessana che culminò nella fantastica promozione della squadra in Serie D .

Per gli scacchi il circolo Matidia era rappresentato dal Presidente Matano Arturo, dal consigliere Torrese Rosario e dal socio nonché Arbitro ACN della FSI, sig. D’Anella Antonio. Sono stati allestiti vari tavoli di gioco sia di scacchi che di dama. Parecchie sono state le persone che si sono avvicendate con notevole interesse ai tavoli da gioco decretando in tal modo il successo dei giochi presentati durante la serata. Le immagini che seguono testimoniano la partecipazione della gente descritta sopra.